Firenze Parcheggi, con la collaborazione di Process Factory, ormai da alcuni anni realizza un’indagine di Customer Satisfaction, con lo scopo di misurare il livello di soddisfazione dei clienti rispetto all’importanza e la qualità dei servizi offerti dalla società.
Per l’anno 2018, negli ultimi giorni di novembre, sono stati intervistati, tramite questionario, i clienti di 6 strutture a campione gestite da Firenze Parcheggi S.p.A., in orari e giorni diversi, in modo da ottenere un dato il più eterogeneo possibile.
L’indagine ha avuto in particolare i seguenti obiettivi:
• Rilevare il grado di soddisfazione dei clienti nei confronti del livello di servizio offerto;
• Rilevare ed indagare le eventuali criticità nel servizio offerto al fine di poter intervenire in maniera mirata e risolvere, ove possibile, le problematiche rilevate;
• Rilevare l’eventuale esistenza di un gap tra le prestazioni ricevute e il servizio atteso dai clienti al fine di intervenire tempestivamente sugli eventuali disservizi e aspetti critici riscontrati.
Il risultato finale, comparato a quello ottenuto nel 2017, ha denotato un’elevata crescita del livello di soddisfazione generale, con un incremento positivo del 14% .
E’ possibile consultare il documento sul nostro sito internet, nella sezione “Società Trasparente” alla voce “Altri Contenuti”.